Interfaccia di gestione

Oltreallaconsultazione del dettagliodellechiamate in tempo reale, l’interfaccia Internet AB PLUS ti permettediversepossibilità:


Rispostapersonalizzataattraverso un messaggiovocale o una musica

  • Proponiamo dei messaggivocali, ma è possibile anche scaricare un messaggioscelto da te (Wav o MP3)

Aggiunta di un messaggio o di una musica di attesa

  • Proponiamo dei messaggivocali, ma è possibile anche scaricare un messaggioscelto da te (Wav o MP3)

Creazione di un menuvocale con i tasti del telefono

Esempio:

  • Per il servizio commerciale premere 1
  • Per il servizioamministrativopremere 2
  • Per ilserviziotecnicopremere 3

Gestione di un planning orario

Esempio :

  • Dalle 9:00 alle 18:00 trasferire verso un telefonofisso
  • Nelweek-end e dopo le 18:00, trasferire verso un altro numero fissoo verso una segreteria

Gestione di unasegreteriatelefonica

  • In caso di mancatarisposta, la persona che chiamapuòlasciare un messaggio
  • Il messaggio ti verràtrasmesso anche per e-mail (file allegato)