Interfaccia di gestione
Oltreallaconsultazione del dettagliodellechiamate in tempo reale, linterfaccia Internet AB PLUS ti permettediversepossibilità:
Rispostapersonalizzataattraverso un messaggiovocale o una musica
- Proponiamo dei messaggivocali, ma è possibile anche scaricare un messaggioscelto da te (Wav o MP3)
Aggiunta di un messaggio o di una musica di attesa
- Proponiamo dei messaggivocali, ma è possibile anche scaricare un messaggioscelto da te (Wav o MP3)
Creazione di un menuvocale con i tasti del telefono
Esempio:
- Per il servizio commerciale premere 1
- Per il servizioamministrativopremere 2
- Per ilserviziotecnicopremere 3
Gestione di un planning orario
Esempio :
- Dalle 9:00 alle 18:00 trasferire verso un telefonofisso
- Nelweek-end e dopo le 18:00, trasferire verso un altro numero fissoo verso una segreteria
Gestione di unasegreteriatelefonica
- In caso di mancatarisposta, la persona che chiamapuòlasciare un messaggio
- Il messaggio ti verràtrasmesso anche per e-mail (file allegato)